News

Il futuro ci troverà pronti e come sempre un passo avanti.

Cari Clienti, Dipendenti, Fornitori, Amici,

Come previsto dal più recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri anche le Concerie del Gruppo Nuti Ivo chiuderanno temporaneamente i propri stabilimenti. Ci teniamo a rassicurare che entro mercoledì porteremo a termine le produzioni in essere, adempiendo così agli impegni presi con i nostri collaboratori nel totale rispetto delle richieste del Governo. Vogliamo a questo proposito, ringraziare fin da subito tutti i nostri dipendenti che con la serietà e la dedizione che li ha sempre contraddistinti si sono tempestivamente adeguati alle nuove disposizioni sanitarie e hanno permesso di portare avanti l’attività lavorativa in sicurezza nonostante ansie e preoccupazioni derivanti dalla situazione che ci coinvolge tutti, personalmente.

Con Voi abbiamo affrontato questo momento difficile e siamo riusciti a organizzarci per mantenere quella qualità che da così tanto tempo contraddistingue i nostri prodotti. Ci siamo confrontati, mettendoci in gioco ogni giorno, cercando nuove vie e alternative e investendo tempo e denaro. Questa emergenza ci ha dato una nuova prospettiva, rendendoci consapevoli dell’importanza delle nostre sinergie. Un’esperienza che, alla riapertura, ci renderà più forti e migliori

Adesso è il momento di applicare a casa la stessa dedizione e qualità che sono caratteristiche fondamentali di tutte quelle donne e di tutti quegli uomini che compongono la grande famiglia Nuti Ivo, nel rispetto, preciso e attento, di tutte le restrizioni per garantire un domani sereno.

Siamo sicuri che impiegheremo nei nostri comportamenti quotidiani la stessa cura che mettiamo nella concia delle pelli, e proprio per questo sappiamo che presto vedremo la fine di un momento difficile, che ci mette a dura prova.

Per quanto riguarda noi, il futuro ci troverà pronti e come sempre un passo avanti.

Speriamo di cuore che questo possa essere per voi tempo di serenità con la propria famiglia.

 

Un abbraccio sincero a tutti voi.

Il Gruppo Nuti Ivo

News Correlate